Programma Easy detox week

(6 recensioni dei clienti)

152,00

Share :

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp

Questo programma è stato pensato in modo che tu possa farlo una volta al mese e mantenere l’effetto detox nel tuo corpo per un tempo più lungo. Gli obiettivi principali del programma sono purificare, perdere peso e proteggere le proprie difese.

Contenuto: 2 giorni di terapia di centrifugati (12 centrifugati) + 7 Fresh Curcuma Shot + 5 zuppe nº5 + 7 fiale di Fit Water con bottiglia di tritan inclusa + 1 SOS Mouth Spray + 1 menù di colazioni e pranzi detox per 5 giorni (lo riceverai per mail).

I nostri centrifugati sono così freschi che consigliamo di consumarli entro 6-7 giorni dalla consegna. Puoi scegliere la data di consegna nel nostro calendario.

 

COTENUTO

PER SAPERNE DI PIÙ

2 GIORNI DI CENTRIFUGATI DETOX + CURCUMA + FIT WATER + SOS SPRAY

Per due giorni ingerirai solo centrifugati detox e ciò ti permetterà di depurarti dalle tossine, di eliminare i liquidi trattenuti e di diminuire il gonfiore immediatamente.In questo modo garantirai un riposo ai tuoi organi responsabili della digestione, permettendo al corpo di concentrarsi sulla combustione dei grassi, recuperare energia e aumentare l’idratazione in modo naturale.

La terapia detox di centrifugati freschi è formata da 6 prodotti da prendere lungo la giornata, nell’orario indicato su ogni bottiglia. Si tratta di centrifugati elaborati con frutta e verdura fresche, superalimenti, cereali e legumi, con l’apporto vitaminico giornaliero raccomandato dalla OMS e senza zuccheri aggiunti (85,8 g/giorno).

Ogni mattina a digiuno, prendi i tuoi Fresh Curcuma Shot per accelerare il metabolismo, proteggere il sistema immunitario e ottenere energia e vitalità in modo naturale.

Ed infine il SOS Spray che è un vero toccasana contro gli attacchi di fame. 3 spruzzi in bocca tutte le volte che ti prenderà una voglia matta di mangiare!

Infine, riceverai anche Fit Water, un potente mix di piante per prevenire la ritenzione di liquidi. Una fiala al giorno da diluire nella bottiglia d’acqua.

5 GIORNI DI DIETA DETOX + CENE DEPURATIVE + FIT WATER

Nei 5 giorni successivi, segui le indicazioni del menù che ha messo a punto la nostra nutrizionista per prepararti colazione e pranzi a basso contenuto di calorie.

Riceverai il menù per mail insieme alle altre istruzioni del programma. Continua il trattamento a base di curcuma fresca a digiuno. Devi anche prendere la tua fiala di Fit Water per drenare e tonificare.

Programma le tue cene prima delle 20.00 per favorire il digiuno notturno. Per cena prendi una zuppa detox di 485 ml, di sole 97 kcal e 5,3 g di grassi. È preparato a base di porri, patate, cipolla, olio extra vergine di oliva, sale, moringa in polvere, polpa di baobab in polvere e addensante. Si caratterizza per le sue proprietà per eliminare lo stress, a ridurre il gonfiore, a combattere l’invecchiamento delle cellule e a eliminare la ritenzione idrica. Ricordati che questa confezione può essere messa direttamente nel microonde perché tu possa mangiare il brodo caldo e col cucchiaio. In tal modo avrai una maggior sensazione di sazietà e permetterai che i nutrienti passino al flusso sanguigno stimolando il metabolismo.

BENEFICI

  • Perdita progressiva e sana di peso e volume.
  • Silhouette tonificata e rimodellata.
  • Depurazione intensiva dell’organismo.
  • Regolazione del transito intestinale.
  • Recupero delle abitudini alimentari.
  • Difese rinforzate
  • Maggiore energia e vitalità

ISTRUZIONI

GIORNI 1 E 2 (CENTRIFUGATI FRESH + FRESH CURCUMA SHOTS + FIT WATER)

  • Tieni libero un ripiano del frigo per tenere sempre al fresco la terapia detox insieme ai Fresh Curcuma Shots.
  • In questi 2 giorni non ingerirai alimenti solidi. Devi solamente prendere 1 shot di primo mattino a digiuno e poi i centrifugati e le creme nell’ordine e nell’orario indicati su ogni confezione.
  • Prima di aprire, agita bene. Ricorda che il centrifugato nº 3 e il nº5 si possono riscaldare nel microonde, a una potenza di 750W, per 2-3 minuti.
  • Inizia allo stesso tempo il trattamento con la Fit Water, prendendone una fiala al giorno:
    • Agita con forza 1 fiala e versala in una bottiglia di 500 ml – 1,5 l d’acqua.
    • Agita il tutto per 20 secondi fino a quando si sarà mescolato in modo omogeneo.
    • La tua acqua ora è acqua Dietox. Puoi cominciare a berla durante la giornata anche se ti consigliamo di farlo tra le 9.00 e le 12.00.

GIORNI 3, 4, 5, 5 E 7 (COLAZIONI E PRANZI DETOX + CURCUMA SHOTS + ZUPPA Nº5 + FIT WATER + SOS SPRAY)

  • Scarica i menù delle colazioni e dei pranzi che riceverai per mail. Prepara le colazioni tra le 7.00 e le 9.00 e i pranzi tra le 13.00 e le 15.00. Segui le istruzioni delle ricette, passo dopo passo.
  • Completa le colazioni con lo shot di curcuma e continua a prendere una fiala di Fit Water al giorno.
  • Prendine 1 zuppa nº5 al giorno, per 5 giorni di seguito, tra le 19.00 e le 21.00.
  • Prima di aprire ogni confezione, agita bene. Metti il ​​contenuto della bottiglia in una ciotola e metti nel microonde a massima potenza per circa 2 minuti. Puoi mangiare il brodo direttamente da questa confezione, con un cucchiaio.

SOS MOUTH SPRAY (quando ne avrai bisogno)

  • Ricorri allo spray orale al sapore di menta per calmare l’ansia, ridurre lo stress e farti passare la voglia sfrenata di mangiare qualcosa di poco salutare.
  • pruzzare in bocca 4 volte, fino a 8 volte al giorno (dose consigliata di circa 2,38 ml).
  • Agitare prima dell’uso.

6 recensioni per Programma Easy detox week

  1. Arani Pizzolato (proprietario verificato)

    ***Centrifugati dietox molto buoni! Il brodo IMMAGIABILE proprio impossibile dovrebbero toglierlo

  2. Anusca Feletto (proprietario verificato)

    La qualità dei prodotti è molto buona, mi sono trovata bene.

  3. Simona Cordiani (proprietario verificato)

    Prodotti molto buoni e gradevoli al gusto, efficaci per disintossicarsi e ripulire l’organismo.

  4. Ilaria Brambilla (proprietario verificato)

    Ottima esperienza, mi sento davvero meglio.
    A livello pratico se proprio devo trovare qualcosa da dire, è solo che le fiale da aggiungere all’acqua sono un po’ difficili da aprire e parte del prodotto si perde nell’apertura.
    Abbiamo avuto un problema di consegna incompleta ma è stato risolto nei tempi, quindi tutto bene.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.