fbpx
CORPO

La rivoluzione dell´operazione bikini

Quella che sta per arrivare sarà indubbiamente un’estate diversa, forse la più desiderata di tutte, la più attesa e sicuramente quella che apprezzeremo di più. Quest’estate guarderemo tutto con uno sguardo differente, di contentezza e soddisfazione per aver tenuto duro per il bene di tutti, avremo occhi pieni di quei sogni e desideri che abbiamo trattenuto per mesi. Quest’anno ci meritiamo l’estate più che mai.

E siccome nulla sarà come prima, noi di Dietox non abbiamo voluto offrirti la classica operazione bikini di sempre. Quest’anno no. Adesso non crediamo più nell’operazione bikini. Adesso crediamo in te e nella tua capacità di ottenere tutto ciò che ti proponi. Abbiamo dimostrato che possiedi un’enorme forza di volontà e che quando vuoi sei in grado di adattarti alla situazione, di acquisire nuove abitudini, nuove routine e di tirar fuori il meglio di te.

Se sei stata in grado di arrivare fin qui, d’ora in poi cosa c’è che non potrai ottenere?

Quest’anno vogliamo dare il via alla rivoluzione. Il cambiamento definitivo in cui corpo e mente si fondono per costruire il tuo nuovo io, libero da vecchie abitudini tossiche, libero di grassi, di pensieri che colpevolizzano, libero da tutto il peso in più che vuoi toglierti di dosso.

Ecco perché quest’anno abbiamo creato il programma REVOLUTION RESET. Vogliamo accompagnarti in un programma depurativo di 21 giorni, suddiviso in 2 fasi, da cui trarrai beneficio per:

  • Il potere trasformatore del coaching ontologico.
  • L’efficacia del metodo di allenamento Ballet Fit.
  • La garanzia di un menù depurativo a basso contenuto calorico.
  • La qualità dei nostri migliori prodotti detox.

Quali sono i punti chiave del programma Revolution Reset di Dietox?

PROGRAMMA DI COACHING

20200511_rivoluzione_coaching

L’esperienza ci insegna che non c’è cambiamento fisico senza un cambiamento mentale nel modo di prendere le cose. La chiave per il successo di qualsiasi programma detox o dieta dimagrante sta nel rieducare il nostro rapporto col cibo e nell’adottare un vero cambiamento di abitudini. Ovviamente non è facile e quindi abbiamo chiesto aiuto a una coach professionista, esperta in biodecodificazione e processi di cambiamento. Grazie al programma di coaching suddiviso in 4 podcast potrai prendere consapevolezza e programmare la tua mente attraverso le tue emozioni e così potrai fare pace col tuo corpo, offrirgli finalmente un nuovo modo di alimentarti e un nuovo modo di stare con lui.

ALLENAMENTO BALLET FIT

20200511_rivoluzione_balletfit

L’allenamento fisico è senza dubbio un fattore decisivo nella trasformazione della silhouette e per la possibilità di bruciare grassi in modo progressivo. Noi di Dietox non ci adattiamo a esercizi di qualsiasi genere ma siamo andati oltre per poterti offrire un programma fitness di massima qualità, adattato ai tuoi obiettivi, in linea con lo scopo di depurare l’organismo e, soprattutto, con un tocco d’originalità e divertimento. Il Ballet Fit è la disciplina Fitness del momento che mette insieme la tecnica della danza classica e il fitness tradizionale e che sta riscuotendo un grande successo in tutto il mondo. All’interno del Programma Revolution Reset, avrai accesso a 2 video tutorial che ti accompagneranno lungo tutto il processo per alternare la tonificazione di braccia/addome e glutei/gambe.

MENÙ DETOX CON RICETTE

20200511_rivoluzione_ricette

Se vogliamo che tu impari ad alimentarti in modo sano, equilibrato e con l’intenzione di depurarti, dobbiamo insegnarti ad elaborare da sola le tue ricette detox in casa.  Per questo ti offriamo un menù di pasti pensati da una nutrizionista ed una farmacista con tutti gli ingredienti e tutti i passi da seguire affinché pian piano tu vada adottando queste nuove abitudini che ti aiuteranno a perdere peso, depurare, bruciare grassi e rimodellare la tua silhouette.

PRODOTTI DIETOX

20200511_rivoluzione_centrifugati

Il punto forte di questo programma è la selezione di prodotti Dietox che si basa su due concetti principali: il semi digiuno a base di centrifugati e il digiuno notturno. Siamo fedeli difensori di questi due metodi per dimagrire perché abbiamo potuto verificare quali sono i loro effetti in numerose occasioni e ci stupiscono i molteplici benefici che apportano.

Semi digiuno a base di centrifugati: consiste fondamentalmente nel non ingerire più alimenti solidi e nell’ingerire soltanto centrifugati elaborati con frutta, verdura, cereali e superalimenti, con un apporto nutritivo completo e a basso contenuto calorico. La terapia Dietox di centrifugati freschi offre 6 ricette diverse da consumare lungo la giornata, seguendo l’ordine e l’orario indicato sulle confezioni.

Benefici del semi digiuno a base di centrifugati:

  • Perdita di peso.
  • Sensazione di leggerezza.
  • Pelle più idratata e luminosa.
  • Eliminazione di tossine e residui.
  • Maggior concentrazione e vitalità.

Digiuno notturno: consiste nel cenare presto e fare colazione tardi e in modo leggero. Per renderti le cose più facili, il programma Revolution Reset contiene 7 smoothies sostitutivi della cena + 7 Healthy Breakfasts con cui viene garantito un apporto calorico minimo con un massimo di nutrizione e sazietà.

Benefici del digiuno notturno:

  • Miglior riposo notturno.
  • Favorisce l’autofagia: l’eliminazione naturale dei grassi corporei mentre dormi.
  • Funzioni fisiologiche restaurate.
  • Perdita di peso senza patire la fame.

Lo sai già, quest’estate dimenticati dell’operazione bikini e prendi parte anche tu alla rivoluzione.

Revolution Reset sono 21 giorni di autoconoscenza e autocura di sé in 2 fasi: pulisci il tuo organismo, elimina i grassi, tonifica e impara a volerti bene in modo nuovo.

Cambia le tue abitudini, riprendi il controllo della tua alimentazione. Scommetti sulla tua salute.

2020511_rivoluzione-boton_IT

Write A Comment

Scopri tutto

E ricevi uno sconto del 15%
sul tuo primo acquisto