fbpx
STILE DI VITA

Quello che mancava alla tua dieta: unire lo zenzero al limone

Credici: consumando questi due ingredienti insieme, giorno dopo giorno, bruci grassi senza patire e perdi peso più velocemente.

PERCHÉ

Lo zenzero è un termogenico naturale che accelera il metabolismo facendo sì che più facilmente vengano bruciate calorie ed eliminati i grassi.

Il limone, oltre a rafforzare il sistema immunitario, è un frutto disintossicante che agisce pulendo quelle impurità che rendono più difficile la perdita di peso.

La mescolanza dei due ingredienti è quasi miracolosa, poiché rafforzano a vicenda le loro proprietà, aggiungendo un effetto in più: quello anticellulitico.

Lo zenzero col limone è un rimedio naturale che agevola la perdita di peso ed è un accompagnamento delle diete adatto a tutti tranne a chi soffre di gastrite, di riflusso gastrico e alle donne incinte, tutti casi in cui viene sconsigliato.

QUANDO

Sarà sempre più efficace consumare questi due ingredienti insieme a digiuno e di primo mattino. In tal modo riuscirai a cominciare la tua giornata con energia, facilitando l’eliminazione delle tossine.

Prendere zenzero col limone a digiuno aiuta inoltre a combattere l’invecchiamento precoce, a migliorare la digestione, a rafforzare il sistema immunitario ed accelerare il metabolismo per perdere peso in modo naturale.

COME

Possiamo consumare zenzero col limone in modo molto semplice. Ecco qui alcune opzioni di ricette semplici con zenzero e limone:

 

TÈ DI ZENZERO CON LIMONE:

  1. Riscaldare una tazza d’acqua.
  2. Quando l’acqua bolle, metterci un pezzo di zenzero di circa 6 cm tagliato a fettine sottili.
  3. Far bollire per altri 5 minuti e poi lasciar riposare 3 o 4 minuti.
  4. Togliere lo zenzero e spremerci subito il limone.

 

LIMONATA

  • 1 litro d’acqua
  • 80 g di radice di zenzero
  • 1 limone
  1. Riscaldare un litro d’acqua in una casseruola.
  2. Quando inizia a bollire, metterci la radice di zenzero pelata.
  3. Far riposare il tutto fino a quando l’acqua sarà tiepida.
  4. Versarci il succo di limone.
  5. Versare l’infuso in una bottiglia e berne un bicchiere. Il resto si può bere un po’ alla volta nel corso della giornata.

 

DIETOX FRESH GINGER SHOT

Se proprio non hai tempo o se ti piacciono i prodotti pratici e di qualità, puoi sempre ricorrere a una cura di 14 giorni di shot di zenzero e limone che arriveranno a casa tua ancora freschi e con tutte le loro proprietà intatte.

 

 

 

Consiglio PRO: non dimenticarti che per perdere peso ed evitare l’effetto yo-yo è fondamentale seguire una dieta a basso contenuto calorico accompagnata da una routine costante di esercizi. L’allenatrice NadiaFitness e la nutrizionista Neus Elcacho hanno messo a punto un programma completo per perdere 5 chili in 15 giorni, con una dose giornaliera di Fresh Ginger Shot per ottenere risultati immediati.

Write A Comment

Scopri tutto

E ricevi uno sconto del 15%
sul tuo primo acquisto