CORPO

Le proteine dei centrifugati Dietox

Pinterest LinkedIn Tumblr

Salve a tutti!

Prima di tutto, buon 2017 !

Iniziamo l’anno con un’importante notizia relativa alla genetica ma riguardante anche le terapie con i centrifugati.

Ciò che si può dedurre dalla genetica è che non tutti i centrifugati chiamati detox sono uguali; se in essi manca qualche ingrediente e la persona li prende per molto tempo potrebbe essere alterata l’espressione genica che controlla il metabolismo della vitamina B. Ma tale alterazione dell’espressione genica può avere conseguenze non solo sul metabolismo della vitamina B, ma anche su quello dell’omocisteina e su quello dei catecolestrogeni.

Queste alterazioni potrebbero interessare le persone che bevono per molto tempo succhi carenti di proteine, ma non succede con i centrifugati Dietox, dato che questi ultimi contengono la proteina del pisello e quella del riso integrale e ciò li rende completi anche a livello di amminoacidi.

La proteina del pisello è molto utile agli sportivi e per perdere peso, dato che mantiene la massa muscolare. Ha un 86% di proteine e un elevato contenuto di fosforo, ferro, zinco e magnesio; la sua digeribilità è inoltre del 98%.

La proteina del riso integrale contiene un 92% di proteina e la sua digeribilità è del 98%; è particolarmente indicata per gli sportivi e per perdere peso.

Sappiamo che la vitamina B è importantissima per molteplici funzioni nel nostro organismo ed è anche un grande supporto per il nostro sistema nervoso e emotivo.

Ecco perché quando beviamo i centrifugati Dietox siamo sicuri che preserviamo intatte le funzioni del nostro organismo.

Vuoi provare di persona?

CERTO!

Write A Comment