Hai già fatto la lista di buoni propositi per l’anno nuovo?

Ecco qui la nostra!

Segnatela:

Gennaio

Godermi i cambiamenti che voglio introdurre nella mia alimentazione.

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Febbraio

Introdurre una nuova verdura nei miei piatti.

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Marzo

Fare una Terapia Dietox in ogni cambio di stagione.

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Aprile

Dedicare solo a me un intero pomeriggio.

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Maggio

Mangiare alimenti arancioni e rossi per preparare la pelle al sole e al caldo.

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Giugno

Non mi ossessionerò col peso, cercherò di sentirmi bnene con me stess@ e mi prenderò cura di me.  

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Luglio

Fare finalmente il viaggio che sogno di fare da tanto tempo.

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Agosto

Festeggiare più spesso per le piccole belle cose.

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Settembre

Prendere il lato positivo e imparare da quello negativo.

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Ottobre

Prestare molta più attenzione ai dettagli, dato che alla fine sono loro che fanno la differenza.

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Novembre

Fare un’attività fisica che mi piaccia davvero e che non sia solo un obbligo.

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Dicembre

Migliorare sempre di più, dando a chi mi circonda la mia miglior versione.

propositi per anno nuovo

Segnati questi 12 propositi per l’anno nuovo che ti proponiamo e trasformali in realtà, per poter essere nel 2017 la miglior versione di te stess@.