Siamo ormai in pieno autunno e i meravigliosi mesi in cui si cenava fino a tardi vicino al mare sono solo un ricordo, insieme a quello degli indimenticabili tramonti mozzafiato e di tanti altri momenti.

Come ti ho già detto in un post precedente, è importante prendere il meglio di ogni stagione dell’anno, poiché tutte ci offrono splendidi paesaggi da cartolina.

Nel post di oggi ti propongo 5 programmi grazie ai quali ti assicuro che non sentirai per nulla la nostalgia dell’estate.

Scegli il tuo!

I tuoi 5 programmi per l’autunno:

1.- Per i più pigri:Per i più pigri

Prendi una coperta, quella che più ti aiuta a tuffarti e a immergerti nell’incredibile mondo del relax assoluto e scegli un film, quello che ancora non ce l’hai fatta a vedere ma che è da mesi che vorresti goderti. Ah! Mi sembra di aver sentito il microonde, c’è profumino di pop corn!

2.- Per i più socievoli:

Chiama gli amici e prepara una cena, una di quelle che li farà rimanere a bocca aperta. Se non vuoi scervellarti alla ricerca di che cosa cucinare, ti consiglio di dare un’occhiata alla nostra sezione di RICETTE in questo stesso Blog.

3.- Per i più insofferenti:

ho0me ricette

Sei una persona di quelle che pur restando a casa, fa sempre qualcosa e non riesce a stare mai ferma? Nessun problema, abbiamo un programma anche per te. L’autunno è proprio il periodo dell’anno in cui passiamo più tempo in casa ed è importante che si creino un clima e un ambiente piacevoli.

E se cambiassimo un po’ l’arredamento di un angolo di casa? Non intendo mettersi a fare lavori di ristrutturazione, ma semplicemente abbellire un po’ una zona; per esempio imbiancando una parete o con pochi accessori d’arredamento otterrai già un ottimo risultato

4.- Per i più capricciosi:

È arrivato il momento di prenderti cura di te, senza dover spendere molto in SPA all’ultimo grido, dato che puoi farlo direttamente a casa tua. Preparati un bagno caldo, con Sale dell’Himalaya o oli essenziali. Tu immergiti in vasca, ma i tuoi pensieri lasciali fuori, dato che la tua unica preoccupazione deve essere di goderti questo momento.

5.- Per i più romantici:Per i più romantici

Sorprendi il tuo amore portandolo in un agriturismo o in una casa di campagna in mezzo alla natura. Potrete godervi i colori dell’autunno, quel suo tipico odore di legno bagnato e le foglie degli alberi che il vento fa cadere… Un’unione perfetta per staccare la spina e godere l’uno dell’altro.

Offri anche in autunno la tua miglior versione!