STILE DI VITA

Portati Dietox nelle tua vacanze

Pinterest LinkedIn Tumblr


Una delle nostre clienti, Maria Asia, condivide con noi che continua a prendersi cura di sé in estate con questi prodotti ed è contentissima.

Sicuramente pensi che in estate e soprattutto in vacanza non sia possibile prenderti cura di te e mantenere il tuo peso ideale come in altri periodi dell’anno.

Ma invece sì che è possibile, così continuerai a sentirti bene e potrai far emergere la tua miglior versione anche nei mesi estivi. Devi solo deciderti a farlo e farti accompagnare da prodotti alleati che ti aiutino a mantenerti in forma e a compensare gli eccessi delle tue abbuffate e grigliate estive, nei mesi di vacanza.

Per ottenere questo, puoi farti aiutare un po’, per esempio Dietox ti offre una varietà di prodotti detox che puoi mettere in valigia e portare dove vuoi per i momenti in cui ne avrai bisogno.

Includi questi 6 prodotti Dietox nelle tue vacanze

  • Smoothies detox: questi smoothies iperproteici vegani di Dietox possono sostituire ogni pasto della giornata e puoi portarli in borsa. Ti andranno benissimo quando avrai bisogno di compensare un pranzo fuori casa con una cena che depuri il tuo corpo. Puoi anche prenderli a colazione o a pranzo se la sera prima hai fatto una cena abbondante.
smoothies-dry-dietox-nelle-tua-vacanze
  • Snack Balls: le snack balls sono uno snack sano, perfetto e saziante per evitare di mangiucchiare tra i pasti, cosa ancora più pericolosa quando si è rilassati, in vacanza. Portarle in valigia sarà un successo assicurato. Puoi scegliere tra due sapori, Cordyceps e Tè Matcha.
snack-balls-dietox
  • Energy Bars: queste barrette energetiche sono un’opzione un po’ meno dolce rispetto alle snack balls e così potrai combinare diversi tipi di snacks. Nonostante ciò, hanno lo stesso un effetto saziante e inoltre daranno energia extra sia se vengono mangiate a metà mattina, che a metà pomeriggio.
energy-bars-dietox-nella-tua-vacanze
  • Fit water: portare con sé in vacanza le capsule di fit water è un’ottima scelta. Non solo saranno d’aiuto per bere più acqua, che è importantissimo quando fa caldo, ma avranno anche un effetto diuretico e drenante che ti aiuterà a ridurre la sensazione di infiammazione nel corpo. Mettere nell’acqua che beviamo queste capsule servirà inoltre a ridurre la ritenzione dei liquidi che di solito aumenta nei mesi di caldo nelle persone che ne soffrono.
fit-water
  • Vital Water: con le capsule di vital water avrai un’altra opzione per stimolare il consumo d’acqua e per avere inoltre un effetto stimolante nei giorni frenetici dell’estate, quando il caldo e la stanchezza si faranno sentire di più.
vital-water
  • SOS Mouth Spray: questo prodotto innovatore di Dietox è l’ideale per calmare la fame costante che ti accompagna durante le vacanze e che ti incita a mangiare di più di quanto dovresti, senza avere veramente fame. Mettilo in borsa e quando ne avrai bisogno spruzzalo un paio di volte e ne noterai subito gli effetti: calmerai la fame che nasce dall’ansia e ti sentirai più tranquilla.
sos-spray-dietox-nelle-tua-vacanze

Write A Comment