STILE DI VITA

Il secreto delle terapie detox di Dietox

Pinterest LinkedIn Tumblr

Cari Clienti, 

abbiamo ricevuto commenti molto positivi da parte vostra riguardo alla ricezione dei vostri ordini. Rimanete molto sorpresi dal fatto di ricevere una confezione isotermica con accumulatori del freddo, con tutti i centrifugati freddi appena fatti e così ben ordinatiinsieme ad istruzioni molto dettagliate e chiare che facilitano il vostro Reset e che vi fanno venire ancora più voglia di prendervi cura di voi e di essere la vostra miglior versione. Grazie davvero per i vostri commenti 

Per noi il packaging è molto importante, ma la qualità lo è ancora di piùDietox è la marca di riferimento per le terapie detox e vi spiego il perché fornendovi più dettagli sui nostri 2 prodotti top della categoria Detox Cleansing” della nostra web.

Le migliori terapie detox da Dietox

· Terapia detox di centrifugati freschi  

centrifugati-terapie-detox-IT

È l’essenza della nostra marcaUna terapia di digiuno di 6 centrifugati freschi basata sulla crononutrizione. Ogni centrifugato è stato elaborato per essere bevuto in un determinato momento della giornata. 

Per elaborare i centrifugati  usiamo il metodo HPP (High-Pressure-Pasteurization)Si tratta di un metodo che aiuta a mantenere per più tempo le proprietà di un prodotto fresco appena fatto, eliminando in tal modo i batteri che fanno sì che un prodotto preparato da poco subisca delle alterazioni già poche ore dopo. Ovviamente durante il processo di fabbricazione vengono seguite le più esigenti norme di qualità e la nostra fabbrica dispone delle norme di qualità IFS e BRC Certificate che sono tra le più severe di tutta Europa.  

Un altro aspetto da mettere in risalto della nostra terapia di centrifugati è che contiene meno zuccheri (non aggiuntirispetto a tutte le terapie di centrifugati in commercio online. Cerchiamo di dedicare molto tempo e attenzione all’elaborazione della nostra terapia, ecco perché ognuna delle composizioni viene sviluppata da nutrizionisti e riformulata una media di 9 volte prima di essere lanciata sul mercato. Ogni stagione lanciamo inoltre una nuova edizione di questa terapia con una composizione migliorata.  

· Terapia detox di Smoothies Dry  

Questa terapia nasce come unalternativa alla terapia di centrifugati freschipiù facile da conservare e soprattutto più comoda da inserire nella vita di tutti i giorni e quando viaggi.  

smoothie-terapie-detox-IT

Per elaborarla disidratiamo diversi tipi di frutta e verdura e ci aggiungiamo proteina vegana e superalimenti, in tal modo ne ricaviamo un sostituto dei pasti in polvere che soddisfa le indicazioni della legislazione europea EFSA (European Food Safety Association). Ciò è possibile grazie ad una tecnologia avanzata e a molti mesi di messa a punto del prodotto. Ecco perché la formula impiegata nella creazione degli Smoothies Dry è unica ed è brevettata 

La maggior parte delle volte nei vostri commenti dite che avete dubbi se fare una terapia o l’altra, dato che entrambe hanno lo scopo di sostituire tutti i pasti della giornata e quindi qui di seguito vi indichiamo le caratteristiche di ognuna, sperando di rendervi più facile la scelta tra una terapia e l’altra:  

Centrifugati Detox Fresh 

Smoothies Detox Dry 

Scadenza 10 giorni anno 
Conservazione Frigorifero (Prodotto fresco) Dispensa (Prodotto 

secco in polvere) 

Punteggio test 

organoleptico  

(Quanto piacciono sapori

/consistenza) 

9/106,5/10 
Soddisfa la legislazione EFSA 

sostituto di tutti i pasti 

della giornata? 

  No 
Calorie al giorno 1000 Kcal 850 kcal 
Perdita di peso
DepurazioneAltoMediano
Sentirsi pienoAltoAlto
Naturale /composizione 100% di verdura

frutta e superalimenti 

spremuti coldpress

20% dfrutta e verdura disidratate 

+

proteina vegana e vitamine  

aggiunte nel rispetto della EFSA 

virginie-terapie-detox

Virginie Rogé
CEO di Dietox

Write A Comment