CORPO

Scopri la nuova tendenza… è arrivato il Green Monday!

Pinterest LinkedIn Tumblr

Per cominciare il lunedì con il massimo di vitalità e splendore sia dentro che fuori, ti consiglio di trasformare il tuo solito lunedì in un Green Monday. Non sai come? Segnatelo:

Com’è un Green Monday?

Passo 1 – Centrifugato verde a digiuno:

Appena alzati, ci prepariamo un centrifugato verde ricco di vitamine e minerali essenziali per il quale ci vorrà soltanto:

  • 1 pugno di spinaci freschi
  • 1 mela
  • 1/4 di cetriolo
  • 1 fetta d’ananas
  • 1/2 lime

Passo 2 – Doccia detox:

shampoo purificante organicoÈ importante sentirsi purificati sia dentro che fuori. Noi di Dietox pensiamo sempre a te ed è per questo che abbiamo creato la gamma di cosmetica naturale grazie alla quale potrai trasformare la tua solita doccia nella tua nuova doccia detox. Che ne dici se cominciamo la settimana restituendo ai tuoi capelli la loro naturale luminosità? Dopo aver applicato lo shampoo purificante organico di Dietox, noterai subito la differenza!

Passo 3 – Infusi di Tè Verde:

La fitoterapia è una nostra alleata quando ciò che vogliamo è purificare il corpo e il tè verde può diventare allora il nostro miglior amico per sostituire il caffè. In tal modo i livelli di concentrazione si manterranno alti per tutta la giornata e inoltre l’effetto detox sarà potenziato.

Passo 4 – Spray orale anti languorino Happy Elixir:

happy elixir

Lo spray orale anti languorino Happy Elixir ti aiuta a evitare di mangiucchiare fuori dai pasti, dandoti una sensazione di benessere grazie al triptofano in esso contenuto e apportando un’elevata quantità di vitamine e molta freschezza in bocca. Si tratta di un prodotto completo che è facile da portare con te e che calmerà il tuo appetito nei momenti più critici della giornata. Grazie a questo spray avrai inoltre un alito fresco per tutto il giorno.

Da questa settimana lasciati sedurre dal verde e trasforma ogni tuo lunedì in un Green Monday. Come hai visto, ciò ti apporterà molti benefici e ti sentirai piena di vitalità fin dal primo lunedì. Un ottimo inizio che ti permetterà poi di goderti al massimo il resto della settimana e ancor più il fine settimana.

Write A Comment