CORPO

Il tuo centrifugato verde per quest’autunno

Pinterest LinkedIn Tumblr

Anche se si fa fatica, pian piano bisogna iniziare a dire arrivederci all’estate. E non è soltanto una cosa negativa, anzi! L’importante alla fine è esser stati bene durante l’estate, una stagione che va goduta al massimo.

Adesso però dobbiamo cercare di goderci anche l’autunno, la stagione più romantica e intima dell’anno e per spremerla al massimo oggi vi fornisco nei dettagli gli ingredienti che non devono mancare nel frigorifero affinché le difese si mantengano forti e si possano quindi evitare i primi raffreddori di stagione.

Tutti i frutti e tutte le verdure di cui vi parlerò oggi si trovano nel nostro centrifugato verde nº5 della Summer Edition.

Ingredienti del centrifugato nº5 di Dietox:


centrifugati verde n5Mela:

Grazie all’alto contenuto di acqua e fibra, ci aiuta a mantenere sano il nostro apparato digerente. Fa sì che il nostro corpo elimini più facilmente ciò di cui non ha bisogno e che assorba molto meglio i nutrienti. Stando al parere di molti e rinomati esperti di salute: “Una mela al giorno toglie il medico di torno”. Ecco perché l’abbiamo inserita in 5 dei nostri 6 centrifugati.

Cetriolo:

L’alto contenuto d’acqua assieme alla presenza di potassio gli conferisce una notevole azione diuretica. Contiene inoltre vitamine e minerali in piccola e molto varia quantità, ideale da prendere ogni giorno e alternativamente in 3 dei nostri centrifugati, il nº1, il nº4 e il nº5.

Sedano:

È la verdura depurativa per antonomasia, poiché accelera l’eliminazione delle tossine attraverso l’urina e contiene una gran quantità di potassio. Allo stesso tempo regola il nostro sistema nervoso e riduce la pressione arteriosa. Ideale da prendere durante tutta la giornata, per questo motivo lo troverete sia nel centrifugato del pranzo che in quello della cena.

Kiwi:

È un frutto caratterizzato dall’alto contenuto di vitamina C, superiore anche a quello dell’arancia, ecco perché riusciremo a prevenire molti malesseri, come quelli legati all’apparato cardiovascolare, quelli di carattere degenerativo o perfino quelli che sono in relazione con certi tipi di cancro. Contiene molta fibra, l’ideale per regolare il nostro transito intestinale, lo potrai trovare nel nostro centrifugato nº5.

Limone:

centrifugato detoxÈ un gran alleato del sistema digerente, dato che ci aiuta a eliminare l’acidità e la pesantezza gastrica, oltre a combattere diversi problemi gastrointestinali. Ha un’immensa azione depurativa, aiuta a mitigare l’insonnia ed è efficace anche in caso di forti mal di testa. Per tutte queste sue qualità lo abbiamo usato in 5 dei nostri 6 centrifugati.

Tè Verde Matcha:

Ci aiuta a aumentare il consumo calorico se lo prendiamo prima di realizzare attività fisica ed è per questo che lo abbiamo usato per il centrifugato nº5, lo potremo dunque prendere a metà pomeriggio. Ci aiuta a riattivare la mente, ottenendo una maggiore capacità di concentrazione, le catechine che lo compongono ci forniscono una quantità extra di sostanze antiossidanti.

Prepara il tuo centrifugato verde per quest’autunno o ordinalo dalla nostra pagina web www.dietox.it

Write A Comment