STILE DI VITA

Come preparare un beauty-case perfetto prima di partire?

Pinterest LinkedIn Tumblr

Viaggiare piace alla maggior parte delle persone e la preparazione di un viaggio è un momento molto speciale: scegliere il modo in cui muoversi, un bel posto dove alloggiare, selezionare i vestiti che abbiamo voglia di portare con noi e di indossare per fare bella figura nelle foto e, ovviamente, assicurarci che stiamo portando tutto ciò di cui abbiamo bisogno nel nostro nécessaire da viaggio… Senza però esagerare con la quantità di liquidi e con il peso!

Ma… qual è il modo migliore per preparare il nostro beauty-case? Eccoti un elenco con alcuni consigli che ti farà comodo tenere in considerazione:


cosmetique bio1.
Scegli il beauty da viaggio più adeguato. Lascia perdere quelli troppo grandi e scegline uno dove ci stia l’essenziale. Più grande è e più cose ci vorrai mettere, poi però della maggior parte non ne avrai bisogno! Pensa inoltre che per gran parte del viaggio la valigia sarà in una posizione in cui può capitare che qualche liquido esca dai contenitori (profumi, latte idratante…). Pertanto se il beauty è trasparente e di plastica, pulirlo sarà molto più facile.

2. Contenitori di plastica e di 100 millilitri. Fondamentale. E non solo per viaggiare in aereo. Anche se viaggi in treno non penserai mica di portarti una confezione di mezzo litro di shampoo?! La cosmetica naturale di Dietox è il pack perfetto: shampoo, balsamo, esfoliante… tutto ciò che ti serve per un viaggio in formato 100ml.

3. Portati l’essenziale per il trucco. Quando viaggiamo siamo felici e ciò fa bene alla nostra bellezza naturale, quindi per avere un aspetto raggiante ti basterà sorridere.


cosmetique bio4.
Non puoi dimenticare un siero facciale da usare ogni mattina. La pelle del viso te ne sarà grata e apparirà liscia e riposata. Il siero facciale con ingredienti naturali è un prodotto fondamentale per i tuoi viaggi.

5. Salviettine. Non possono mancare. Metterti a letto con una pelle perfettamente pulita e idratata è fondamentale. Riposerai molto meglio e il giorno dopo ti alzerai con la voglia di vedere e fare di tutto!

E adesso…ovunque tu vada, in giornate come queste hai UN SOLO dovere: divertirti!

 

Viaggiare è indispensabile e la sete di viaggi è un sintomo indiscusso di intelligenza

Write A Comment