fbpx
STILE DI VITA

6 ricette per dimagrire e disintossicarsi

Con l’arrivo del bel tempo, si ha voglia di indossare qualcosa di nuovo, di usare colori più vivaci e anche di provare quei sapori freschi che ci fanno pensare già all’estate.

Quest’anno noi di Dietox ci siamo proposti di sorprenderti non soltanto con nuovi ingredienti e sapori, ma anche con nuovi effetti che sappiamo che stavi desiderando già da un po’.

MASSIMA SAZIETÀ

La Summer Edition 2019 è stata pensata perché tu possa fare il tuo detox senza patire per niente la fame. Spesso ci preoccupa il fatto di non riuscire a saziarci consumando solamente centrifugati depurativi per un’intera giornata e invece queste 6 nuove ricette combinano gli ingredienti di stagione in modo tale che la sensazione di sazietà sia la stessa o addirittura sia maggiore rispetto a quella che si nota se si fa una dieta solida a basso contenuto calorico.

DEPURAZIONE ISTANTANEA

Il segreto di un buon detox sta nello scegliere combinazioni di ingredienti che agiscano in modo tale da pulire l’organismo dalle tossine e fomentino l’eliminazione dei liquidi. Per questa nuova edizione, abbiamo scelto di sfruttare al massimo i benefici depurativi della frutta e della verdura come la mela verde, il sedano, il limone, la barbabietola o i mirtilli il cui elevato contenuto d’acqua favorisce non solo l’idratazione intensa di tutti gli organi, ma anche l’attivazione del flusso sanguigno e la depurazione naturale.

ENERGIA DISPONIBILE

Sembra incredibile che, mangiando di meno, ci si senta più energici e con più vitalità, vero? Eppure, è proprio ciò che succede quando si fa un giorno di Dietox con la Summer Edition 2019. Noi lo abbiamo provato e te lo possiamo assicurare. Il corpo si libera dai pesi inutili e la mente si purifica grazie al fatto che per fare la digestione non impieghiamo tanta energia. Il risultato è una sensazione di leggerezza, salute e grinta che ci rendono irrefrenabili. Se poi lo si combina con la Vital Water, allora si diventa dei veri e propri terremoti!

RINFRESCANTE E ANTIOSSIDANTE

Una buona idratazione è la base di ogni dieta di perdita di peso e di qualsiasi consiglio per una vita sana. Quando si alzano le temperature, il nostro bisogno di liquido aumenta ed è più frequente che ci si confonda sul fatto di avere o sete o fame. Grazie all’ingestione di ricette liquide ogni due ore, possiamo garantire una corretta idratazione con un apporto nutrizionale equilibrato, senza un eccesso di zuccheri e con sapori freschi che aiutano a sentire meno il caldo, evitando che si cada nella tentazione dei gelati o delle bibite con un sacco di calorie vuote.

Oltre tutto il semi digiuno detox di quest’estate protegge l’organismo dallo stress ossidativo, grazie all’apporto extra di antiossidanti come la vitamina A e C, lo zinco, il selenio, il licopene, l’acido ascorbico o la curcumina.

NON TUTTI I DETOX SONO UGUALI

Se diamo una rapida occhiata al mercato dei succhi e dei centrifugati detox, notiamo delle differenze importanti, a livello di valori nutrizionali, tra l’offerta di altre marche e la proposta di Dietox:

ALTRE MARCHE (valore della terapia completa di 1 giorno) DIETOX (valore della terapia completa di 1 giorno)
Zuccheri 198,4 g 85,81 g
Calorie 984 kcal 1083 kcal
Fibre 3,2 g 14,1 g
Proteine 3,6 g 26,6 g

 

Il programma detox di Dietox è chiaramente l’unico che riesce a fornire un apporto nutrizionale equilibrato in un solo giorno, senza eccessi di zuccheri e con un alto contenuto di fibre e proteine.

SCOPRI TUTTI GLI INGREDIENTI E I BENEFICI DELLA SUMMER EDITION 2019

Write A Comment

Scopri tutto

E ricevi uno sconto del 15%
sul tuo primo acquisto