fbpx
STILE DI VITA

5 trucchi per mostrarti in splendida forma

Per tutti noi che ci sforziamo di condurre sempre uno stile di vita sano, le cene fuori casa, le feste, i compleanni e i vari eventi sono un ostacolo fatidico che interrompe qualsiasi tentativo di seguire una dieta. Nonostante ciò siamo sempre in tempo di ricominciare un’altra volta da zero e di fare un reset, sia fisico che mentale.

Buttare giù quei due, tre chili accumulati è semplice se segui il programma adeguato. Seguendo i consigli giusti, puoi perdere questi chili di troppo. Come? 

  1. Acqua

Bevi e bevi ancora, come i pesci nel fiume. Recuperare l’idratazione del tuo organismo dopo gli eccessi di alcolici e grassi è fondamentale per favorire l’eliminazione di liquidi e tossine. L’acqua minerale deve accompagnarti notte e giorno e se vuoi accelerare il processo, versaci una fiala di Fit Water, la prima acqua funzionale che agisce come trattamento drenante e tonificante costante.

  1. Dieta liquida

Dopo aver ingerito tante cose solide e tante calorie, conviene far respirare gli organi coinvolti nella digestione affinché il metabolismo si riadatti. Due giorni completi prendendo solamente centrifugati e creme depurative aiuteranno a alleggerire le digestioni, a regolare il transito intestinale e a favorire la perdita di peso.

  1. Colazioni che ti rimettono in sesto

Quando si cambiano orari e abitudini si possono avere degli scompensi nel nostro organismo.  Sia il nostro corpo che la nostra mente hanno bisogno di recuperare il ritmo abituale e per dargli una mano non c’è niente di meglio che ricorrere ai superalimenti come la curcuma o lo zenzero a digiuno. I loro effetti vanno dalla riduzione del gonfiore addominale e dalla possibilità di bruciare i grassi fino alla perdita di peso, al miglioramento dello stato d’animo e all’aumento di vitalità. 

  1. Proteina vegana

Se l’obiettivo è perdere peso in poco tempo, il consiglio è di ingerire meno calorie che però sazino di più. Una buona opzione è quella di sostituire i tuoi pasti principali con frullati iperproteici come gli smoothies Dry, gli unici elaborati a base di proteina 100% vegana, frutta, verdura e superalimenti in polvere che prepari tu dove e quando vuoi. Calmano l’appetito, apportano meno di 1000 kcal giornaliere ed evitano l’effetto yo-yo.

  1. Un programma completo

Per garantire i risultati, non c’è niente di meglio di un buon programma. Un trattamento specifico per riparare i danni degli eccessi sul nostro corpo. Programmi pensati proprio per attaccare questi grassi accumulati, per cominciare a prenderti cura di te e per poter mettere in mostra la tua splendida forma.

Write A Comment

Scopri tutto

E ricevi uno sconto del 15%
sul tuo primo acquisto