fbpx
CORPO

5 trucchi per dimagrire in estate

Sì, avete letto bene: dimagrire in estate è possibile. Basta concentrarsi sugli obiettivi, organizzarsi bene e adottare determinate abitudini sane giorno dopo giorno. Per rendervi le cose più facili, vi sveliamo qui qualche trucco che possa portarvi sulla strada di uno stile di vita più sano e che vi aiuti a far emergere la vostra miglior versione per l’estate. E se poi iniziate a prenderci gusto, magari potete continuare a seguirli anche più avanti.

1. Medita

 meditazione-dimagrire-in-estate

Anche se non ci credi, c’è in realtà una stretta relazione tra le nostre emozioni e il modo in cui noi ci alimentiamo. Un esempio chiaro è quando siamo presi dall’ansia e cominciamo a mangiare in modo compulsivo, senza mai pensare se si tratta veramente di fame o no. Di solito sfoghiamo la nostra ansia sul cibo, invece di cercare di scoprire qual è l’origine di quest’ansia e di cercare una soluzione.  E questo è il motivo per cui spesso non riusciamo a dimagrire.

Ecco perché vi consigliamo di praticare la meditazione. Sembra una tecnica di moda, ma in realtà è una pratica che davvero arreca molti benefici sia alla mente che al corpo:

  • Ci permette di entrare in contatto con la nostra respirazione, favorendo il rilassamento corporeo.
  • È utile per ascoltare noi stessi e il nostro io interiore e per connetterci a ciò che ci preoccupa veramente per capire e riuscire a relativizzare il problema e a sviluppare nuovi modi per affrontarlo.
  • Aiuta a rinfrescare la mente, concentrandosi sulla nostra consapevolezza corporea.
  • Migliora la tensione muscolare e la stabilità emotiva.
  • Favorisce la qualità del sonno.

All’inizio è possibile che si faccia un po’ di fatica nel praticare la meditazione, ma una volta che ci si abitua ne saremo molto soddisfatti perché ci fa sentire davvero bene.

2. Muoviti

ballet-fit-dimagrire-in-estate

Così come abbiamo bisogno di dare pace alla mente perché ciò ci aiuti al momento di dimagrire, è importante anche che si continui a muovere il corpo per scaricare energia e bruciare calorie. Un buon modo per farlo è, oltre a camminare 1 ora ogni giorno, unirsi all’ultima tendenza del fitness, il Ballet Fit.

Questo innovativo programma di allenamento mette insieme esercizi della danza classica e esercizi di fitness ed è l’ideale per tonificare il corpo e bruciare grassi da casa. Aiuta inoltre a migliorare l’elasticità e l’equilibrio e favorisce l’eliminazione delle tossine.

Ecco perché ti consigliamo di provarlo, se ancora non lo hai fatto, sperimenterai di persona gli effetti positivi che possono avere questi esercizi sul tuo corpo e in particolar modo sull’addome e sulle gambe.  

3. Depurati

Noi di Dietox consigliamo sempre di fare una terapia di centrifugati in quei momenti in cui il corpo ti chiede un riposo o ti manda qualche segnale per farti capire che dovresti cambiare vita. E se in più ciò ti aiuta a dimagrire e a sentirti bene, ancora meglio!

centrifugati-dimagrire-in-estate

Con una terapia di centrifugati, favorirai la pulizia del tuo organismo dagli eccessi e contemporaneamente starai anche adottando delle nuove abitudini alimentari per intraprendere un percorso verso uno stile di vita più sano.

Se poi segui anche una dieta depurativa di 1000 kcal, riuscirai a rieducare il tuo rapporto con il cibo e adotterai abitudini sane nella tua dieta giornaliera. E questo sarà il primo passo perché tu, quando finirai la dieta, possa continuare a seguire un modo di mangiare equilibrato e ricco di frutta e verdura.

4. Mangia

snack-balls-dimagrire-in-estate

Dimagrire senza patire la fame è possibile.

Questo trucco non delude mai ed è il miglior modo per calmare il tuo appetito tra un pasto e l’altro ed evitare che tu prenda d’assalto il frigo. Le Snack Balls sono uno snack salutare elaborato con mandorle, barbabietola, mirtilli, zenzero e cordyceps sinensis. La combinazione di tutti questi ingredienti ti darà un effetto saziante ed energetico che ti aiuterà a tenere sotto controllo la fame e a mantenerti sempre attiva giorno dopo giorno.

5. Idratati

fit-water-dimagrire-in-estate

Uno dei punti chiave per dimagrire in casa o ovunque tu sia è bere molta acqua. E adesso in estate devi farlo ancora di più, poiché con il caldo suderemo di più e il corpo avrà bisogno di un’idratazione extra.

Se in questo processo hai bisogno di un po’ di aiuto, ti consigliamo di tenere a portata di mano la Fit Water. Se sei una di quelle persone che fa fatica a bere la quantità giornaliera d’acqua consigliata o una di quelle persone che soffre di ritenzione dei liquidi (e soprattutto in questo periodo), queste capsule da mettere nell’acqua saranno le tue migliori alleate.

Idrateranno il tuo corpo e allo stesso tempo ti daranno un effetto drenante e diuretico che favorirà la perdita di peso e minimizzerà la ritenzione dei liquidi. Tutto grazie agli ingredienti naturali di cui sono composte, come per esempio il tè verde o il carbone attivo.

Programma Revolution Reset per dimagrire in estate

programmi-revolution-reset-dimagrire-in-estate

Questa che sta per arrivare sarà senza dubbio un’estate diversa e perché tu possa dimagrire in casa o ovunque tu ti trovi e senza alcun problema noi ti aiutiamo a rendere tutto più facile e mettiamo insieme tutti punti chiave e i trucchi in un unico e rivoluzionario programma. Il Programma Revolution Reset.

  • Programma di 21 giorni, suddiviso in 2 fasi, dove tu decidi fin dove arrivare.
  • Comprende un programma di Coaching motivazionale perché tu possa entrare nel mondo della meditazione e cambiare il tuo rapporto con il cibo.
  • Comprende un programma fitness di Ballet Fit perché tu possa mantenerti in forma e tonificare il tuo corpo.
  • Una selezione di incredibili prodotti di Dietox, compresa la nostra terapia di centrifugati detox, le Snack balls e la Fit Water e altri.

dimagrire-in-estate-revolution-reset

Write A Comment

Scopri tutto

E ricevi uno sconto del 15%
sul tuo primo acquisto