CORPO

5 consigli per la tua splendida abbronzatura

Pinterest LinkedIn Tumblr

Siamo a metà agosto e pian piano si avvicina il momento di tornare alla vita di sempre. Mentre ci godiamo le ultime settimane di spiaggia o lo stare all’aria aperta, un po’ ci preoccupa sapere quanto può durare la nostra stupenda abbronzatura che ci dona tanto e che ci rende così attraenti!

Mi dispiace ricordarvi che per quanto sia luminoso, lo schermo del computer dell’ufficio non vi servirà per abbronzarvi. In realtà questa luce artificiale farà sì che ricompaiano sulla pelle i segni di stanchezza che finalmente avevamo eliminato durante le vacanze.

Comunque, niente panico, seguite questi 5 semplici consigli e vedrete che il ritorno alla normalità non rovinerà la vostra bella abbronzatura.

1.- Dieta ricca in carotene e licopene:

Dieta ricca in carotene e licopeneLa dieta è importante per farci sentire bene dentro di noi e perché questo benessere si trasmetta anche all’esterno. Per avere un’abbronzatura migliore, dobbiamo ricordarci di introdurre nella nostra dieta quotidiana alimenti come la carota, il pomodoro, gli spinaci, la zucca e la patata dolce. Se volete seguire una dieta equilibrata che includa tutti questi alimenti, servitevi di quelle che trovate all’interno dei nostri programmi detox.

2.- Cosmetica di fiducia e di qualità:

Anche il tipo di cosmetica che usiamo è importante, dato che non possiamo dimenticarci di dare alla nostra pelle tutto ciò di cui ha bisogno. L’Olio secco di Dietox ci aiuta a tonificare la pelle e allo stesso tempo ci protegge dai raggi UV (contiene un fattore di protezione solare-FPS 10).

3.- Tè e infusi Bio:

pelle pulita e raggiante

Idrata la tua pelle con la nostra gamma di tè e infusi di agricoltura biologica. Tutti accuratamente elaborati da esperti in fitoterapia con ingredienti esclusivi come il rooibos eco, l’anice di Badian, l’erba luisa, il fiore di zagara, le alghe marine e la melissa e altri ancora. Fatti sedurre dai loro innumerevoli benefici e rendi più completa la tua giornata di centrifugati detox con alcuni di questi infusi. Idraterai nuovamente la tua pelle e godrai di una maggiore sensazione di leggerezza e benessere.

4.- Terapia detox:

Disintossica il corpo e forniscigli con le nostre terapie detox le proprietà nutritive di cui ha bisogno per una pelle pulita e raggiante.

5.- Gita del fine settimana:

È la fine dell’estate, ma non del mondo! Il ritorno alla normalità deve essere progressivo, non possiamo pretendere di fare in una settimana il lavoro accumulato tutto il mese prima. Per questo è buono mantenere la calma e non permettere che lo stress e l’ansia ci assalgano. Prepara una gita per un fine settimana del mese di settembre e approfitta ancora un po’ del bel tempo, prendendo del sole; goditi il piacere di coccolarti e in più a prezzi ben più economici.

Buona fine dell’estate, amici di Dietox! !

Write A Comment