Diventa Premium e ottieni uno sconto del 20% su ogni acquisto per un anno

INFORMAZIONI SPECIALI SULLE SPEDIZIONI DIETOX DURANTE IL PERIODO DI ISOLAMENTO IN CASA A CAUSA DEL CORONAVIRUS

Noi di Dietox continuiamo a lavorare da casa per garantire che tutto il nostro servizio rimanga attivo e che i tuoi ordini ti arrivino a casa nel modo più sicuro possibile. I lavoratori dei nostri magazzini e della logistica rispettano un protocollo molto rigido in quanto a igiene, provvisti di mascherine e di guanti e sempre a una distanza di sicurezza di 2 metri.

Per quanto riguarda le consegne, le diverse aziende che se ne occupano e con cui noi lavoriamo hanno anche loro adottato le proprie misure di protezione dai contagi. Evitano il contatto diretto con chi riceve il pacco, senza che ci sia bisogno di firmare la ricezione; basterà solo fornire un documento identificativo.

Ad ogni modo, se preferisci aspettare e ricevere il tuo ordine una volta superata questa situazione eccezionale, ricordati che hai sempre l'opzione di scegliere una data di consegna nel calendario nel momento in cui realizzi l'acquisto.

LA GRANDE SFIDA DI SPEDIRE PRODOTTI FRESCHI

Dietox dispone della tecnologia necessaria per spedire i prodotti freschi senza correre alcun rischio per quanto riguarda la conservazione delle loro proprietà: i succhi naturali freschi viaggiano direttamente dal posto dove vengono prodotti al tuo frigo. Fin dai suoi inizi, Dietox si contraddistingue per le esigenti norme di qualità nella fabbricazione del prodotto fresco, nel suo immagazzinamento, conservazione e trasporto.

Per fabbricare i nostri prodotti, lavoriamo con piccoli produttori regionali di diverse zone europee, poiché diamo la priorità al cibo organico fresco. Alcuni frutti ed alcune verdure sono organici ed altri no, dipende dalla stagione; alcuni invece sono disponibili ma solo in versione surgelata, per esempio i lamponi.

I centrifugati detox sono 100% freschi e pressati ed estratti a freddo (Cold Pressed). Nel loro processo di fabbricazione non interviene nessun tipo di additivo e nessun colorante, né trattamento termico per la loro conservazione. I prodotti freschi di Dietox sono NON PASTORIZZATI, ma vengono sottoposti ad alta pressione isostatica, detta anche HPP (High Pressure Processing), un processo che permette di preservare gli ingredienti e le caratteristiche del prodotto fresco e di rendere inattivi i microrganismi patogeni. A differenza di quanto succede con i procedimenti convenzionali, i metodi Cold Pressed e HPP permettono di mantenere intatte le proprietà, il sapore e gli aromi naturali della materia prima, poiché viene bloccata l’entrata sia di ossigeno che di caldo, che sono i principali responsabili dell’ossidazione e del deterioramento dei centrifugati.

 

Che significato ha il marchio COLD DELIVERY?

È la garanzia che il prodotto arriverà a destinazione fresco e con tutte le sue proprietà naturali rimaste inalterate. Perché ciò succeda, Dietox può contare sulla tecnologia di refrigerazione più innovatrice, pensata appositamente per preservare la catena del freddo e massimizzare la vita utile degli alimenti.

 

Qual è l’itinerario dei prodotti freschi Dietox?

  1. I centrifugati e gli shot vengono fabbricati con frutta e verdura fresca, a freddo e con alte pressioni idrostatiche.
  2. Vengono immagazzinati in celle frigorifere a una temperatura di -4/-6 Cº per un massimo di 24 ore.
  3. Vengono impacchettati in scatole di polistirolo con ghiaccio e poi sigillate perché si conservino al freddo per almeno 48 ore.
  4. Viaggiano intatti con trasporto espresso fino alla destinazione che tu ci fornirai.
  5. Per non rompere la catena del freddo, devi tenerli ben al freddo nel tuo frigo.
  6. A partire dal momento della consegna, i prodotti freschi hanno una durata di:
    1. Centrifugati: 1 settimana
    2. Shot: 2 settimane
whatsapp