Diventa Premium e ottieni uno sconto del 20% su ogni acquisto per un anno

Centrifugati Detox Fresh

D

Il detox più purista

(287)

201,75 €

-25% SCONTO ABBONAMENTI
ABBONAMENTO (Minimo 3 consegne)

La prima terapia detox che unisce centrifugati cold pressed, creme di verdure e brodo depurativo per eliminare gli eccessi, sgonfiare il corpo, idratarlo e favorire la perdita di peso. Il nuovo contenitore per il pranzo, per la cena e il post cena può essere messo nel microonde per poi mangiarci direttamente col cucchiaio per una maggiore sensazione di sazietà e per migliorare la digestione.

Si tratta in tutto di 6 ricette sane e nutrizionalmente pensate per potenziare gli effetti del semi digiuno, senza dover rinunciare ai nutrienti, alla vitamine e ai minerali che mantengono alta l'energia e rafforzano il tuo sistema immunitario.

 

Questa terapia detox mette insieme tre dei metodi più efficaci per depurare e perdere peso in modo sano: il semi digiuno, la crononutrizione e una dieta a basso contenuto calorico.

Consiste fondamentalmente nel programmare nella tua agenda dei giorni (tra 1 e 7 giorni) in cui la tua alimentazione sarà esclusivamente a base di centrifugati + creme con potere depurativo, disintossicante e brucia grassi.

Ogni ricetta è stata elaborata appositamente per un momento preciso della giornata, ecco perché sulla confezione vengono indicati ordine ed orario di consumo del prodotto.

Ecco qual è il processo: limitando l'apporto calorico, il tuo apparato digerente riposa e così si agevola l'eliminazione di tossine e residui accumulati. Il detox con centrifugati e creme depurative è un appoggio per ottimizzare il processo naturale di pulizia dell'organismo. Inoltre, grazie all'apporto extra di frutta, verdura e superalimenti, il tuo corpo riceve un alto contenuto di fibre e ciò aiuta a controllare l'appetito e a combattere il gonfiore addominale. La grande quantità d'acqua contribuisce ad idratare le cellule e a combattere la ritenzione dei liquidi.

È stato anche dimostrato che praticare digiuni di questo tipo favorisce l'autofagia, un processo a cui vengono attribuiti benefici come il rinnovo delle cellule, il ritardo dell'invecchiamento, l'aumento dell'energia e della concentrazione e la perdita di grassi corporei.

  • Depurazione completa dell'organismo dopo un periodo di eccessi e di cattiva alimentazione.

  • Perdita di peso.

  • Sensazione di leggerezza.

  • Diminuzione della ritenzione dei liquidi.

  • Riduzione del gonfiore addominale.

  • Regola il transito intestinale.

  • Aumento dell'energia e della concentrazione.

  • Pelle più idratata e luminosa (aiuta a combattere l'acne, i brufoli e i punti neri).

Composizione & Valori nutrizionali

Durante la giornata di centrifugati Dietox (1x500 ml + 1x485 ml + 2x330 ml + 2x250 ml) ingerirai un totale di 966,2 Kcal, 26,6 g di proteina, 51,6 g di grassi e 128,4 g di idrati.

*Ingrediente biologico. Allergeni: alcuni dei nostri succhi contengono SEDANO e ANACARDI.

Istruzioni

  • Libera un ripiano del frigorifero e tieni sempre al fresco la terapia. Controlla la data di scadenza che compare su ogni confezione.
  • Il giorno in cui sceglierai di fare la terapia detox non potrai ingerire alimenti solidi. Potrai solo consumare acqua, tè e infusi. Se per caso dovesse prenderti l'ansia o la voglia matta di masticare qualcosa, puoi aiutarti con il SOS Mouth Spray o con le Snack Balls per portere così a termine la terapia.
  • Rispetta l'ordine e alla fascia oraria in cui devi prendere ogni bottiglia (sono specificati sulla confezione).
  • Prima di aprirla, agita bene la confezione.
  • Programma una dieta a basso contenuto di grassi il giorno prima e quello dopo, rispetto alla giornata di terapia detox. Per facilitarti le cose, ti invieremo per posta elettronica alcuni suggerimenti di menù il giorno prima della consegna.
  • Durante la tua terapia detox realizza esercizi di intensità basso-moderata, sempre che tu abbia già l'abitudine di fare dello sport.

Recensioni

3.8
Calculated from 287 reviews

La nuova formula è buona!

Chiara A.

Ottimi

Giorgia F.

La cosa peggiore che abbia mai provato in vita mia. ho gettato tutto (insieme ai *** euro spesi) a fronte dei conati. Non avrei messo nemmeno l’unica stella di cui sopra ma il sistema non consentiva di proseguire altrimenti

alice m.

il brodo della sera - novità - non mi è paiciuto; mi paiceva di più qualcosa di docle come in passato. Complesssivamente bene

barbara l.

Faticosa la mattina, il n.1 è veramente stomachevole. Tre giorni di vera depurazione...è servito ma non sarei riuscita più a lungo. Grazie

RITA B.

Facile utilizzo e gusti ricchi

Filippo C.
Cantidad Minima Grupo