Diventa Premium e ottieni uno sconto del 20% su ogni acquisto per un anno

Programma di centrifugati detox

Raccomandato dai nutrizionisti

(186)

53,00 €

-10% di sconto
ABBONAMENTO (Minimo 3 consegne)

Dimagrisci e depura con l’autentico programma detox di centrifugati freschie, conservati ad alta pressione (HPP), senza lattosio, senza glutine e  vegani.

Elaborati con ingredienti freschi di qualità premium, senza pastorizzazione e senza zuccheri aggiunti. 100% naturale senza conservati o coloranti.

 
  • Perdita di peso: perdita di volume principalmente su gambe ed addome e senza effetto yo-yo.

  • Effetto detox: elimina ciò di cui il tuo corpo non ha bisogno, fai sì che il tuo organismo si depuri in modo naturale.

  • Miglior funzionamento dell’apparato digerente: il digiuno depurativo favorisce il riposo degli organi responsabili dell’eliminazione di tossine e quindi il gonfiore addominale migliora, si previene la ritenzione dei liquidi e migliorano le digestioni lente.

  • Aumento dell’energia: l’apporto di nutrienti essenziali stimola la tua vitalità e il tuo buon umore.  

  • Mente più attiva, agile e concentrata.

  • Maggiore idratazione visibile anche a livello di pelle e capelli.

Composizione & Valori nutrizionali

Istruzioni

  • Dovrai preservare la tua terapia in frigo e fare attenzione alla data di scadenza, la troverai su ogni bottiglia.
  • Il giorno in cui sceglierai di fare la terapia detox non potrai ingerire alimenti solidi. Puoi bere acqua, tè e infusi.
  • Rispetta l'ordine e alla fascia oraria in cui devi prendere ogni bottiglia (sono indicati sul sticker).
  • Agita la bottiglia prima di aprirla.
  • Programma una dieta povera di grassi il giorno precedente e quello seguente alla terapia di centrifugati. Per renderti le cose più facili, riceverai per posta elettronica, il giorno prima della consegna, alcuni suggerimenti di menù.
  • Durante la tua terapia detox realizza esercizi di intensità basso-moderata, sempre che tu abbia già l'abitudine di fare dello sport.

Recensioni

3.8
Calculated from 186 reviews

I frullati sono abbastanza buoni il risultato è veramente positivo la pancia sparisce però non vedi l'ora di introdurre alimenti solidi grazie per la mia mia amica *** che me lo ha consigliato.

Nadia P.

Il fatto di non dover pensare a preparare pranzi e contare calorie con i centrifugati già pronti è veramente comodo. Io personalmente non ho patito la fame, ho solo trovato proprio cattivo il N° 3 a pranzo (ma per mio gusto personale) e alla fine dei 5gg (3gg di succhi + giornate di dieta pre e post) ho perso più di 1kg. Personalmente la consiglio x dare una "scossa" all'inizio di una dieta dimagrante o quando dopo un lungo periodo di questa non si perde più peso.

Chiara B.

Mi manca ancora un giorno, ma ho effettuato sufficienti pasti per poter farmi una idea generale del trattamento. I pasti sono tutti abbastanza buoni, ovviamente in base ai propri gusti personali. Quello che però è a mio avviso oggettivo è il sapore del pranzo: non è assolutamente mangiabile, troppo forte e nauseabondo. ASSOLUTAMENTE DA CAMBIARE in quanto rischia di mandare all'aria l'intero trattamento.

Giacomo M.

Inizialmente era un piacere usare dietox, ma da quando hanno cambiato i formati (prima erano tutti di pari quantità) e soprattutto inserito centrifugati salati a pranzo e cena non riesco davvero più a seguire la terapia correttamente. Quello del pranzo (spiacevole e soprattutto troppo, troppo, troppo pieno di aglio) mi fa venire i conati dopo qualche sorso e non lo finisco, quindi poi inizio a stare male per la fame e anche se tengo duro quello della cena mi ‘ammazza’. Non vedo l’ora di andare a dormire, sono uno zombie che puzza d’aglio e un costante senso di nausea. Fino a che non torneranno alle formule originare n

Roberta R.

Il prodotto di per se ha ingredienti di qualità ed il trasporto è super efficiente. Per quanto riguarda il sapore per me è no! Salvo solo il 4 che ho trovato squisito. L’1 troppo acido per colazione, il pranzo immangiabile ( nonostante a me il gazpacho piaccia c’era talmente tanto aglio da farmi venire il bruciore di ). Il 2, 5 ( troppa cipolla), il 6 discreto, ma a me non piace la cannella.

simona s.

sono tutti buoni anche se quello del pranzo per me è un po' pesante, mentre quello della sera mi ha provocato un infiammazione all'esofago e io non ho nessun tipo di allergia. nel complesso è andata bene faticoso il primo giorno e l'ultimo.

Paola G.
whatsapp