Diventa Premium e ottieni uno sconto del 20% su ogni acquisto per un anno

SOSTITUTIVI DEL PASTO 

I ritmi di vita attivi non sono incompatibili con una dieta equilibrata e Dietox ne è la prova. Mangiare velocemente non significa necessariamente mangiare male. Grazie alla nuova generazione di sostitutivi del pasto, corrispondenti a un programma detox fresco ed elaborati con ingredienti al 100% di origine vegetale, vitamine, minerali e superalimenti, non c'è più il pericolo di non poter rispettare la dieta perché non abbiamo tempo di cucinare.

Stando a quanto dicono gli esperti, un pasto viene considerato salutare quando apporta un minimo di 200 Kcal ed è ricco di nutrienti. I sostitutivi dei pasti Dietox sono stati messi a punto da professionisti della salute per garantire un apporto di calorie e nutrienti adeguato a sostituire un pasto normale, sono privi di glutine, al 100% vegani e saporiti.

Sia la American Dietetic Association (ADA) che l'Asociación Española de Dietistas-Nutricionistas (AEDN) confermano che il consumo di sostitutivi dei pasti può rendere più facile seguire una dieta ipocalorica, favorendo la perdita di peso.

whatsapp