Diventa Premium e ottieni uno sconto del 20% su ogni acquisto per un anno

Shampoo Purificante

100ml. – Misura consentita per il bagaglio a mano

12,00 €

Champú Purificante View larger

Il segreto di questo shampoo purificante organico è racchiuso nei suoi ingredienti naturali, accuratamente selezionati per pulire e purificare i tuoi capelli fin dalle radici. Il rosmarino, la salvia e il sale marino faranno sì che i tuoi capelli risplendano come appena tagliati, sani e brillanti dalle radici alle punte.

Lo shampoo purificante organico è adatto a tutti i tipi di capello.

Shampoo Purificante

12,00 €

Ingredienti principali

sale marino

SALE MARINO

Purifica il cuoio capelluto con il sale marino, il migliore esfoliante naturale che apporterà al capello anche grandi effetti rimineralizzanti.

rosmarino

ROSMARINO

Stimola le radici del capello, grazie alle sue proprietà rivitalizzanti e rigeneranti. Allo stesso tempo contrasta la caduta e favorisce la circolazione, dando come risultato un aspetto sano e setoso.

arnica

ARNICA

Ringiovanisce il cuoio capelluto, rafforzando il capello fin dalla radice. L’ingrediente indispensabile per poter vantare la miglior versione dei tuoi capelli.

salvia

SALVIA

Purifica e pulisce in profondità, grazie all’alto contenuto di fitosteroli, apportando ai tuoi capelli freschezza, morbidezza e leggerezza.

rosa canina

ROSA CANINA

Ripara e protegge in profondità il cuoio capelluto e i capelli, che noterai lisci, morbidi, lucenti e allo stesso tempo  con densità e volume.

AQUA, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, SODIUM COCO-SULFATE, DECYL GLUCOSIDE, LAURYL GLUCOSIDE, COCO-GLUCOSIDE, MARIS SAL, ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF EXTRACT, ARNICA MONTANA FLOWER EXTRACT, SALVIA LAVANDULIFOLIA LEAF EXTRACT, ROSA CANINA FRUIT EXTRACT, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, CITRIC ACID, ISOAMYL LAURATE, SODIUM PHYTATE, PARFUM, LIMONENE, LINALOOL, CITRAL.

Modo d’uso

  • Agitare prima dell’uso.
  • Applicare lo shampoo purificante organico sul capello bagnato.
  • Praticare un lieve massaggio per 3 minuti, per attivare la circolazione e, così facendo,  potenziarne tutti gli effetti.
  • Lasciar agire per 2 minuti.
  • Risciacquare con abbondante acqua.