Diventa Premium e ottieni uno sconto del 20% su ogni acquisto per un anno
Acondicionador Reparador View larger

Balsamo Riparatore

Capelli puliti e setosi

12,00 €

Balsamo Riparatore

12,00 €


Se vuoi riparare il capello danneggiato e mantenerlo nutrito più a lungo, questo balsamo riparatore organico con ingredienti naturali ti aiuterà. Non dovrai più districare i nodi dei capelli dopo la doccia.
Contiene ingredienti come la barbabietola rossa e l’arnica, ricchi in antiossidanti, che faranno ringiovanire il capello senza bisogno di tagliarlo.

Non essendoci bisogno di risciacquare, rosmarino e salvia agiranno più a lungo e tu potrai goderne la freschezza e il profumo per qualche ora.

Il balsamo riparatore organico è adatto a tutti i tipi di pelle.

  • Ingredienti principali
  • Modo d’uso

Ingredienti principali

rosmarino dietox

ROSMARINO

Stimola le radici del capello grazie alle sue proprietà rigeneranti e rivitalizzanti. Contrasta inoltre la caduta, favorisce la circolazione e tu potrai sfoggiare dei capelli sani e setosi.

arnica dietox

ARNICA

Rafforza il capello fin dalla radice; l’ingrediente ideale per esibire la miglior versione dei tuoi capelli, evitando che si rompano con facilità quando li pettini.

salvia dietox

SALVIA

Districa i capelli alla perfezione grazie all’alto contenuto in fitosteroli, li rende freschi, morbidi e leggeri.

mais dietox

MAIS

Elimina l’eccesso di sebo dai capelli e allo stesso tempo li mantiene sempre idratati; può essere definito straordinario per la sua capacità di pulizia capillare.

barbabietola dietox

BARBABIETOLA

Evita la caduta prematura del capello e apporta volume e luminosità sia alla tua pelle, che ai tuoi capelli, grazie all’alto contenuto di sostanze antiossidanti.

ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, ALCOHOL, AQUA, GLYCERIN, BETAINE, POLYGLYCERYL-10-LAURATE, ISOAMYL LAURATE, ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF EXTRACT, SALVIA LAVANDULIFOLIA LEAF EXTRACT, ARNICA MONTANA FLOWER EXTRACT, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL, HYDROLYZED CORN STARCH, BETA VULGARIS ROOT EXTRACT, PCA GLYCERYL OLEATE, CITRIC ACID, LACTIC ACID, PARFUM, LIMONENE,LINALOOL, CITRAL.

Modo d'uso

  • Agitare il balsamo e applicarlo da metà chioma fino alle punte sul capello appena lavato e umido.
  • Aspettare 2 minuti e pettinare.
  • Se i capelli sono lunghi, pettinali prima nelle punte, così facendo si eviterà che si rompano facilmente.